mercoledì 12 novembre 2008

Romanzi ROSA

Ho deciso che questi giorni che mi dividono dal mio nuovo futuro saranno dedicati alla lettura, al relax, e agli acquisti natalizi. Sebbene non sia nemmeno la metà di novembre ho gia comprato e inpacchettato tre regali di Natale, e ho già deciso cosa comprare nei prossimi giorni per altre tre persone.
Leggere romanzi rosa mi mette di buon umore. Solitamente li scelgo in base al colore della copertina, più sono rosa e meglio è. Inoltre devono essere rigorosamente scritti da un'autrice di lingua inglese. Amo immedesimarmi in una storia ambientata nel mondo anglosassone, poco importa se negli Stati Uniti o nel Regno Unito, anche se una piccola preferenza va sempre a quelli ambientati in quel di Londra.
L'ultimo acquisto risale a ieri, I love shopping per il baby. Dopo aver letto, ormai mesi fa, I love shopping a New York, mi sono detta, perchè non vedere come sta Becky Bloomwood? Chissà come è andata a finire con Luke...
Sebbene siano tutte storie deliziose, ultimamente mi gira per la testa un pensiero. Se un domani raccontassi in un libro le peripezie della mia vita, nonchè le mie disavventure amorose, siamo sicuri che non riuscirei a diventare più famosa di Sophie Kinsella?

Nessun commento: